top of page

Non perdiamoci di vista, il Palazzaccio c'è!

Carissimi amici e soci del Palazzaccio siamo lieti di annunciarvi la ripresa delle attività del circolo in modalità virtuale. Ripresa necessaria per la sopravvivenza dell'associazione, che, nell'accezione più comune del termine, significa: "insieme di persone riunite, organizzate e operanti in maniera continuata per il conseguimento di un fine comune". Abbiamo pensato che “esserci” è importante e doveroso. Riteniamo che in questo momento così particolare fatto di incertezze e difficoltà non sia opportuno chiedere ai soci la quota per l'iscrizione annuale, sarà sufficiente e significativo un contributo in presenza e partecipazione.

Siamo consapevoli che la tecnologia ci mette a disposizione strumenti per consentirci di non rinunciare alle nostre attività con pregi e difetti ma non è accessibile a tutti nella stessa misura, perciò ci auspichiamo di poter tornare in presenza il prima possibile. Intanto, non perdiamoci di vista, troviamoci in collegamento web sulla piattaforma Skype per parlare di ciò che nonostante tutto continua ancora ad appassionarci. Per iniziare mercoledì 3 Febbraio il programma prevede: “CHE FIGURE! Indagine sul funzionamento delle immagini-1” a cura di Alessandro Bencivenni, a seguire mercoledì 10 Febbraio: "Approfondiamo la lettura dell'immagine" a cura di Alessandro Bencivenni. I soci sono invitati a partecipare con due foto a tema “Cycling Passion”. I file sono da inviare a fotocineclub.ilpalazzaccio@gmail.com entro e non oltre le ore 24 del 9 febbraio. Sono come sempre ammesse immagini di ogni tipo e formato, bianco e nero, colore, digitali, analogiche, Polaroid, smartphone, post-prodotte o manipolate purché siano di proprietà dell'autore e ridimensionate per il Web.

Mercoledì 17 Febbraio “Il Portfolio fotografico” introduzione alla creazione di un progetto fotografico. I soci sono invitati a partecipare con le loro immagini e le idee per la realizzazione del proprio portfolio fotografico.

Per il momento è tutto, il link per il collegamento verrà diffuso ai soci tramite la chat e la mail.

Vi aspettiamo numerosi.




Commentaires

Noté 0 étoile sur 5.
Pas encore de note

Ajouter une note

POST RECENTI

bottom of page