TESSERAMENTO 2020
Cari amici del circolo fotografico Il Palazzaccio, Siamo qui ancora una volta a fare il bilancio di fine anno. Stiamo per lasciarci alle spalle un anno di crescita, ma anche di sfide che spesso ci hanno indotto a riflettere sul futuro dell’associazione. Nonostante essere una piccola realtà di provincia, dopo le novità introdotte dalla riforma del terzo settore, si stia rivelando uno sforzo oneroso, noi crediamo veramente in quello che stiamo facendo e intendiamo continuare ad esistere. Le associazioni hanno come scopo l’interesse della collettività e svolgono un ruolo di fondamentale importanza, in virtù della loro capillare presenza nel territorio. Spesso le attività svolte dai soci volontari rappresentano una vera e propria missione. Per questo motivo è fondamentale che sia riconosciuto il giusto merito nonché l’importanza del ruolo dell’associazionismo.
Il 2019 è stato un anno importante, abbiamo rinnovato il consiglio ed eletto un giovane presidente. Come sempre non sono mancate iniziative, eventi, momenti di scambio, convivialità e partecipazione che hanno coinvolto l’amministrazione pubblica e i nostri concittadini.
L’anno che verrà per il circolo rappresenta un traguardo importante, Il Palazzaccio festeggia il 60°anniversario dalla fondazione. Il rinnovo della tessera anche per il 2020 è un contributo essenziale per la vita dell’associazione che vuole continuare ad essere un punto di riferimento sul territorio nella promozione e valorizzazione della cultura fotografica. Intendiamo quindi andare avanti.
Mercoledì 18 Dicembre vi aspettiamo in sede per il tradizionale scambio degli auguri. Le attività del circolo riprenderanno Mercoledì 8 Gennaio 2020 per continuare i lavori della mostra Portfolio.
Certi della Vostra attenzione.
Il Consiglio direttivo del circolo fotografico
coglie l’occasione per augurare a tutti
Buon Natale e felice anno nuovo.