top of page

mostra fotografica “Vita interiore tra Violenza e Rinascita”


La mostra fotografica è organizzata dal Gruppo AMA Mai Più e UDI in collaborazione con il Circolo Fotografico “Il Palazzaccio”, la biblioteca comunale di San Giovanni in Persiceto, Mondo Donna e Amnesty International in occasione della giornata contro la violenza di genere.

La mostra consiste in una Call for Artists e, nonostante non si tratti di un concorso, l’organizzazione si avvarrà di una giuria selezionatrice incaricata di scegliere gli scatti più rappresentativi e originali da esporre in loco.

La mostra sarà inaugurata sabato 28 Novembre 2020 alle ore 17:00 e rimarrà allestita fino a lunedì 7 Dicembre.

Le opere di tutti i partecipanti, ad eccezione solo delle eventuali foto giudicate dalla giuria offensive e di quelle la cui autorizzazione alla pubblicazione sarà negata, verranno pubblicate anche on line a decorrere dal giorno 10 Dicembre 2020 e rimarrà sempre consultabile.

Il tema della mostra è “Le emozioni vissute dalla donna vittima di violenza all’interno della relazione col partner maltrattante e dopo la fine del rapporto”. Si intende raffigurare secondo un ordine temporale le varie fasi del vissuto interiore della donna, dal pieno della relazione fino alla sua totale chiusura. Per tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione e la successiva mostra vi invitiamo a visitare il seguente link https://vitainterioretraviolenzaerinascita.wordpress.com/




Commentaires

Noté 0 étoile sur 5.
Pas encore de note

Ajouter une note

POST RECENTI

bottom of page