top of page
Cerca

MOSTRA PORTFOLIO 2023

  • Immagine del redattore: Circolo fotografico Il Palazzaccio
    Circolo fotografico Il Palazzaccio
  • 2 feb 2023
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 4 feb 2023

Dodicesima edizione, per un classico tra gli appuntamenti fotografici. Organizzata dal “Palazzaccio”, con il patrocinio del Comune di San Giovanni in Persiceto, l’esposizione avrà luogo, in tradizionale contemporanea con lo storico Carnevale Persicetano, dal 12 al 26 febbraio.

Sono quindici i portfolio installati quest’anno nella chiesa di Sant’Apollinare, prodotti dai soci del “Palazzaccio” con la qualità tecnica e l’originalità dei temi proprie della cultura fotografica di questo Circolo, alimentata negli anni dalla passione per la ricerca.

Il portfolio si è ormai affermato per la sua impegnativa e stimolante natura di serie fotografica organizzata intorno a un tema – di solito espresso in un titolo evocativo e pregnante –, con una scelta, nella disposizione delle immagini nello spazio dedicato, che determina i possibili significati del lavoro. Ogni portfolio contiene un itinerario creativo dell’autore, personale e, insieme, condiviso, per il confronto costante con il curatore dell’esposizione e con il gruppo dei fotografi: l’atto espositivo del portfolio diviene così l’esito di un continuum nell’esperienza e nell’apprendimento del vedere, del comprendere, del rappresentare e del comunicare.

Un appuntamento prezioso per gli appassionati e i curiosi di fotografia, per la varietà degli argomenti affrontati e la personalizzazione delle tecniche di ripresa e di elaborazione delle immagini utilizzate dai fotografi.


Inaugurazione: Sabato 11 Febbraio ore 16 Chiesa Sant’Apollinare






















 
 
 

Komentarze

Oceniono na 0 z 5 gwiazdek.
Nie ma jeszcze ocen

Oceń

POST RECENTI

Contattaci per qualsiasi info :

fotocineclub.ilpalazzaccio@gmail.com

  • Flickr Social Icon
  • Facebook Social Icon

sede : Circonvallazione Vittorio Veneto, 21 - 40017 San Giovanni in Persiceto (BO)

Ci troverete all'interno della vecchia torre dell'acquedotto.

I tuoi dati sono stati inviati con successo!

bottom of page